Brescia Due, rapina con pistola alla tempia

Più informazioni su

(red.) Rapina  amano armata in via San Zeno a Brescia Due. Nel mirino dei banditi il bar “Monica” assalito nella notte tra giovedì e venerdì da un gruppo di malviventi, travisati in volto con dei cappucci e armati di pistola, che hanno fatto irruzione nel locale verso l´una e trenta di notte, quando il titolare stava accingendosi alla chiusura.
L’uomo, di origine cinese, era da solo in quel momento ed ha vissuto attimi di puro terrore quando si è visto puntare l’arma alla tempia: i malviventi volevano il suo portafoglio e l’incasso della giornata.
Non solo, i banditi hanno forzato le macchinette delle slot arraffando le monetine contenute.
Indagano i carabinieri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.