Centauro di Paratico grave dopo lo schianto

Più informazioni su

(red.) Un centauro di 40 anni, S.C., residente a Paratico (Brescia) è ricoverato in gravissime condizioni agli spedali Riuniti di Bergamo a seguito ad incidente avvenuto nella prima mattinata di lunedì in territorio di Villongo, nella Bergamasca.
Attorno alle 7,30 di lunedì, il bresciano stava viaggiando in sella alla sua motocicletta, una Buell, sulla Provinciale 79 in direzione di Lovere, quando, per cause in fase di accertamento, ha urtato la parte posteriore laterale della Peugoet 206 guidata da M. A., ventenne di Sarnico.
L’impatto è stato inevitabile e il motociclista è stato sbalzato dalla sella, cadendo rovinosamente a terra.
Sul posto l’eliambulanza dei 118 che ha trasferito il ferito in ospedale.
Sul posto, per gli accertamenti gli agenti della polizia stradale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.