Ruba le scarpe e minaccia la cassiera, arrestato

(red.) E’ stato arrestato un senegalese di 33 anni che domenica sera intorno alle 19,10, nel negozio di calzature Pittarello di via Tadini a Brescia è stato sorpreso a rubare delle scarpe per un valore di 56 euro.
L’uomo ha minacciato la cassiera che l’aveva inseguito nel parcheggio, quindi è stato bloccato da un altro dipendente e da una guardia giurata e consegnato alla Polizia.
L’immigrato, pregiudicato, nell’uscire dal negozio, situato nel complesso commerciale Campogrande, ha fatto scattare l’allarme antitaccheggio. Si è quindi allontanato rapidamente dal negozio, ma è stato raggiunto dalla cassiera alla quale l’uomo ha detto che se non si fosse allontanata l’avrebbe picchiata. L’intervento di un collega e degli agenti giunti sul posto hanno poi assicurato l’uomo alla giustizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.