Controlli antidroga della polizia al Pastori e al Gambara

Più informazioni su

(red.) Servizio antidroga, mercoledì mattina, agli istituti superiori bresciani, l’ agrario Pastori e il liceo Gambara dove gli agenti della questrura di Brescia hanno effettuati controlli di prevenzione del consumo di sostanze stupefacenti. Quattro poliziotti di quartiere e un cane dell’unità cinofila, coordinati dal funzionario Sarah Scola, dirigente della Volante, hanno effettuato le verifiche all’esterno delle due scuol, dopo le prime due operazioni di martedì, effettuate con i cani del reparto antidroga dell’unità cinofila di Milano.
Nelle prossime settimane i controlli proseguiranno in una decina di istituti, con un presidioa rotazione dagli uomini dell’Arma, della Guardia di Finanza e da agenti della Polizia locale, secondo le linee guida tracciate nel patto “Brescia sicura”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.