Giovane del Gambia arrestato per spaccio

Più informazioni su

(red.) Nella pomeriggio di martedì, nelle zone del centro e della stazione di Brescia, si è svolto un servizio straordinario finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati predatori, che ha visto la partecipazione congiunta del personale della locale questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Milano.
Intorno alle 17, una pattuglia, mentre stava transitando in via Solferino ha notato un gruppo composto da due ragazzine, poi rivelatesi minorenni, ed un ragazzo di colore, seduti su un muretto. Il giovane di colore, C.B., gambiano del 1987, dopo aver scambiato alcune parole con un altro giovane, un italiano del 1979,  gli ha ceduto un pacchettino.
Dopo lo scambio, il ragazzo italiano si è allontanato velocemente.L’ equipaggio,che aveva assistito allo scambio, ha quindi fermato il gambiano.
Durante il controllo, il gambiano è stato trovato in possesso di alcuni frammenti di sostanza stupefacente, per un quantitativo di.0,80 grammi circa. Il ragazzo italiano invece, fermato da un’altra pattuglia, ha consegnato agli agenti quanto poco prima ceduto dal gambiano, anche in questo caso hashish per un peso di circa 2.09 grammi, dichiarando di aver pagato per lo stupefacente la somma di 10 euro.
Il pusher gambiano è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio mentre il giovane italiano è stato segnalato per uso personale. Le due ragazzine minorenni sono invece state affidate ai genitori che nel frattempo erano stati chiamati dagli agenti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.