Gambara, cacciatore 58enne stroncato da malore

Più informazioni su

(red.) Dramma durante una battuta di caccia a Gambara, nel Bresciano, dove un uomo di 58 anni, E.F., è stato stroncato da un malore.
L’episodio si è verificato domenica mattina nel paese della Bassa Bresciana dove l’uomo risiedeva. Ad accorgersi che qualcosa non andava i familiari che, non vedendolo rincasare, si sono allarmati. Il corpo oramai senza vita del 58enne è stato rinvenuto in un campo, a  poca distanza dalla cascina Malacche. Sul posto è atterrato l’elicottero del 118 , ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del cacciatore.
Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri di Gambara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.