Brutto voto a scuola, 15enne non torna a casa: ritrovata

Più informazioni su

(red.) Aveva preso un brutto voto a scuola. Ancora. E per timore di essere rimproverata dai genitori ha deciso di non rincasare gettando nella disperazione mamma e papà. Ma dopo ore a vagare da sola in città è stata ritrovata, alla periferia di Brescia, la 15enne che, al termine delle lezioni, non aveva fatto rientro nella sua abitazione, per la paura di dover affrontare le conseguenze dell’insufficienza rimediata.
La ragazzina non aveva con sé il cellulare e per i familiari è stato quindi impossibile riuscire a rintracciarla. Da qui la denuncia di scomparsa ai carabinieri che si sono messi alla ricerca dell’adolescente.
Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 2,30 di notte, quando è stata avvistata in una via periferica della città e convinta dai militari a salire sull’auto per riportarla a casa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.