Manerbio, 71enne investito mentre attraversa la strada

(red.) Investito mentre stava attraversando la strada in via Luigi Ciocca a Manerbio (Brescia), un 71enne ha riportato gravi ferite ed è ricoverato in prognosi riservata.
L’incidente è avvenuto in un tratto poco illuminato, e l’auto investitrice, condotta da un 34enne di Quinzano, sebbene abbia tentato una disperata frenata, non è riuscita da evitare il pedone, travolgendolo.
L’investito, Battista Fusari, 71enne di Quinzano D´Oglio, è stato trasferito all’ospedale del paese della Bassa Bresciana, in gravi condizioni.
Nell’urto l’nziano è stato sbalzato per quattro metri e, nella caduta al suolo, ha battuto pesantemente la testa. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della stazione di Quinzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.