Vuole comprare un’auto, arrestata per tentata truffa

Più informazioni su

(red.) Tentata truffa e sostituzione di persona. Deve rispondere di questa accusa la 47enne di Bergamo che ha cercato di acquistare un’auto, con tanto di finanziamento da 15mila euro, presentando documenti falsi, per di più visibilmente contraffatti.
L’episodio si è verificato a Desenzano. La donna, Sabrina C., si è presentata lo scorso martedì in concessionaria per comprare una Fiat 500. Ha esibito una carta d’identità intestata ad un’altra donna, ma  a cui aveva applicato, in modo piuttosto maldestro, la propria fotografia.
Il titolare del salone se ne è accorto e ha contattato i carabinieri che hanno potuto verificare le vere generalità della acquirente. Il giorno successivo, quando la donna si è recata in concessionaria per ritirare il mezzo, c’erano anche gli uomini dell’Arma ad attenderla.
La donna è stata processata per direttissima e condannata agli arresti domiciliari. Le indagini proseguono per appurare se la truffatrice abbia messo a segno altri colpi simili in passato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.