Breno: raid in due officine, furto da 70mila euro

Più informazioni su

(red.) Un bottino da 70mila euro ai danni di alcune carrozzerie in valacamonia. Due i colpi quasi fotocopia messi a segno a Breno, nel Bresciano.
Nel mirino dei soliti ignoti un capannone, nella zona industriale dove si trovano  una carrozzeria e in un´officina, appartenenti a proprietari differenti.
I ladri sono entrati nell´autofficina “Camuna” dove hanno prelevato uan Fiat 500 nuova, 12 penumatici e un computer per un valore complessivo di 45mila euro. Da lì, il raid nella “Nuova Carrozzeria Brenese” dove hanno portato via un “Pajero” Mitsubishi e un furgone “Ducato”, per un valore di 25mial euro.

Indagano i carabinieri della compagnia di Breno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.