Rovato, cacciatore si ferisce con la sua arma

Più informazioni su

(red.) E’ rimasto ferito dalla sua stessa arma, durante una battuta di caccia. E’ accaduto domenica a Lodetto di Rovato, nel Bresciano, vittima un pensionato 53enne con l’hobby della caccia, residente a Lonato.
L’episodio si è verificato all’interno di un’area provata dove l’uomo, insieme con altre persone, aveva iniziato la sua domenica venatoria.
Sembra che, mentre l’uomo era intento a sparare, una delle cartucce sia rimasta bloccata in una delle canne dell’arma provocando una forte esplosione che ha ferito alla mano sinistra il 53enne.
Subito soccorso dai compagni di battuta, l’uomo, dopo un primo ricovero d’urgenza al Civile di Brescia è stato trasferito a Milano per essere operato. In serata i medici del capoluogo lombardo lo hanno dichiarato fuori pericolo. Sul luogo dell’incidente i carabinieri di Chiari che hanno aperto un’inchiesta sull’accaduto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.