Telefona al pusher, gli rispondono i carabinieri

(red.) Ha telefonato al suo spacciatore ma a rispondergli sono stati i carabinieri che lo avevano appena fermato. E così è finito nei guai anche il cliente del pusher arrestato che ha rimediato uan segnalazione in prefettura come consumatore.
Le manette invece sono scattate per il 35enne tunisino M. W., noto alle forze dell’ordine e già arrestato in precedenza, che i militari della stazione di piazza Tebaldo Brusato hanno intercettato l’altra sera in via Milano a Brescia.
Gli uomini dell’Arma, intervenuti su segnalazione, hanno  trovato addosso all’uomo circa 8 grammi di eroina, già suddivisa in dosi, contenute in una piccola scatola di plastica. L’uomo è stato processato per direttissima e condannato ad un anno di reclusione per detenzione ai fini di spaccio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.