Flero, ladro d’auto arrestato dopo la fuga in bici

Più informazioni su

(red.) Un 25enne ucraino è stato arrestato sabato sera a Flero (Brescia) con l’accusa di furto aggravato.
L’episodio si è verificato in via Marcolini, dove il giovane dell’Est Europa è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto attorno ad un’Audi A2.
Da lì è partita una segnalazione al 112  e, sul posto, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Bagnolo Mella che ha trovato il proprietario della vettura che aveva appena allontanato il giovane, fuggito in sella ad una bicicletta.
I militari lo hanno trovato nascosto nella vegetazione e, dopo un breve inseguimento, lo hanno fermato.
E’ emerso che il 25enne era già stato espulso dal territorio nazionale lo scorso 26 aprile su provvedimento della Prefettura di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.