Spacciava davanti al Sert, in manette 41enne di Cazzago

Più informazioni su

(red.) Una postazione strategica per piazzare le dosi di eroina, il Sert di via Foro Boario, dove si recano i tossicodipendenti per ricevere il metadone. Esche facili, deboli che Simone Diano, 41 anni di Bovalino (Reggio Calabria), residente a Cazzago San Martino, attraeva con il semplice passa-parola.
L’uomo è stato arrestato e si trova in carcere a Brescia.
I poliziotti hanno bloccato il 41enne calabrese mentre da Cazzago si stava recando in città, in auto. Sulla sua Mercedes Jazz trasportava cinque involucri contenenti in totale 62 grammi di eroina nascosti in un marsupio.
Nella sua abitazione i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino di precisione e un’agenda con il nome dei clienti, i quantitativi di droga venduti e pagati e quelli ancora da riscuotere .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.