Schianto tra auto in Valcamonica, due feriti

Più informazioni su

(red.)  Uno schianto terribile che poteva avere conseguenze tragiche si è verificato alle 3 di venerdì mattina tra due autovetture, tra gli svincoli di Esine e Cividate Camuno, nel Bresciano.
Gravemente feriti, ma non in pericolo di vita, i due automobilisti che erano a bordo delle vetture,  G.R., classe 1966 residente a Capo di Ponte, che viaggiava su una Renault Laguna in direzione Breno e un’altra persona che era alla guida di una Ford Fiesta che procedeva in senso opposto. Sul luogo dell’incidente  sono intervenute due ambulanze di Procivil Camunia e del Pronto soccorso di Esine che hanno trasferito i feriti al vicino nosocomio. Successivamente G.R. è stato trasferito all’Ospedale civile di Brescia.
Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri del Radiomobile di Breno intervenuti sul posto insieme ad una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Darfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.