62enne di Lumezzane stroncato da malore a Brione

(red.) Stroncato da un malore mentre era nel bosco alla ricerca di funghi. Si è spenta così tragicamente, durante un’escursione a Brione, i Trentino, la vita di un pensionato 62enne di Lumezzane (Brescia), Pietro Pernuzzo.
L’uomo era con un gruppo di amici quando si è sentito male, accasciandosi a terra. Lanciato l’allarme, è scattato il piano d’emergenza per il recupero delle persone in montagna. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e i volontari soccorritori, ma per l’uomo, forse colto da infarto, non c’era già più nulla da fare.
La salma dell’anziano è stata trasferita all’ospedale di Tione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.