Quantcast

Calcinato: blitz in banca, via 15mila euro

Più informazioni su

(red.) Un blitz rapido e ben coordinato, una banda di malviventi che ha agito con determinazione e rapidità  quella che ha messo a segno un colpo alla Bcc del Garda in piazza Aldo Moro a Calcinato (Brescia), portando via un bottinov che ammonta a circa 15mila euro. È accaduto giovedì mattina attorno alle 12,30.
Il commando era formato da due individui travisati in volto da una calzamaglia e armati di taglierino con il quale hanno minacciato i dipendenti. Quindi, per nulla intimoriti dai clienti in attesa in agenzia, hanno scavalcato il bancone e, presi i soldi della cassa, si sono allontanati rapidamente in direzione di Montichiari a boro di una Ford Fiesta risulta poi rubata in città, nella zona di Sant’Eustacchio, a settembre.
A disposizione dei carabinieri le immagini di sorveglianza della banca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.