Montichiari, indiano 21enne accoltellato in una rissa

Più informazioni su

(red.) Una rissa violenta, in cui è spuntato un coltello che ha ferito all’addome un cittadino di nazionalità indiana.
Autore del gesto un indiano di 32 anni, S.P., operaio, regolare sul territorio italiano che ha gravemente ferito un connazionale di 21 anni, H.S., operaio e regolarmente sul territorio italiano, al termine di una lite per futili motivi.
Il giovane è stato ricoverato condotto alla Poliambulanza di Brescia, dove i medici, viste le sue condizioni, si sono riservati la prognosi.
L’episodio si è verificato domenica in un parco pubblico a Montichiari, nel Bresciano. Il 32enne è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda e condotto in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.