Sospesa la licenza al “Bar Centro” in viale Stazione

Più informazioni su

(red.) Una sospensione di venti giorni della licenza. Il decreto è stato notificato mercoledì mattina, intorno alle 10, al gestore del bar Centro di viale Stazione a Brescia da parte del personale della Divisione di polizia amministrativa della Questura . Si tratta di un cinese di 23 anni il cui locale, lo scorso 8 aprile era già stato sottoposto ad un provvedimento analogo.
La sospensione temporanea della licenza è stata disposta perché il bar sarebbe stato frequentato da personaggi pregiudicati e legati allo spaccio di stupefacenti. Durante la notifica di mercoledì è stato anche fermato uno straniero irregolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.