Quantcast

Bandito della domenica arrestato dai carabinieri

Più informazioni su

(red.) Non si può certo dire che fosse un rapinatore fortunato nè abile. L.G., un pregiudicato 47enne di origini pugliesi, è stato arrestato dai carabinieri per aver tentato, senza mai riuscirci, tre rapine in altrettanti istituti di credito di Brescia.
L’individuo è entrato in azione la mattina del 13, del 14 e del 15 settembre. Il copione era stato lo stesso. Una volta entrato nella filiale aveva chiesto il denaro minacciando l’impiegata allo sportello. Nel primo caso, però, era stato messo in fuga dall’arrivo del direttore. La seconda volta, invece, si era imbattuto nel sistema temporizzato di cassa mentre l’ultima volta era stato disarmato da un impiegato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.