Schianto sulla strada per Pralboino, muore centauro 48enne

Più informazioni su

(red.) Schianto mortale sulla strada per Pralboino (Brescia). La vittima è un motociclista residente ad Ostiano, nel Cremonese, Claudio Coppi, imprenditore di 48 anni, titolare insieme ai fratelli della ditta ‘Coppi arredi per giardino’ e responsabile dell’associazione ‘Rosa Negra’, che organizza serate di ballo latinoamericano.
La tragedia si è consumata domenica attorno alle 15,30 a poche decine di metri dal confine col bresciano. Coppi è morto sul colpo dopo essersi schiantato frontalmente contro una Alfa Romeo 33 condotta da un 50enne senegalese di, A.S., anch’egli residente nel paese cremonese. L’automobilista è stato ricoverato all’ospedale di Asola in condizioni non gravi.
I medici e gli operatori del 118, intervenuti con un’ambulanza e un elicottero da Bergamo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro.
Sul posto, per i rilievi, la polstrada di  Casalmaggiore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.