Incidenti a Pontoglio e Villa Carcina, grave una 19enne

Più informazioni su

(red.) Due incidenti stradali si sono verificati domenica sera in provincia di Brescia, a Pontoglio e a Villa Carcina.
ferita in modo grave una ragazza di 19 anni, ricoverata in Rianimazione al Civile.
La giovane viaggiava sul sedile passeggeri a bordo di una Fiat Bravo alla cui guida vi era un coetaneo: improvvisamente, poco prima delle 20, a Pontoglio, in via IV Novembre, l’auto ha sbandato mentre percorreva la strada provinciale 61. Il mezzo è finito fuori strada andando a sbattere contro un albero e poi finendo in un fosso.
Il conducente della vettura ha riportato ferite lievi ed è stato ricoverato alla Poliambulanza.
Alle 21,15, a Villa Carcina, in via Marconi, una vettura con a bordo tre ragazzi di 19, 21 e 25 anni è andata invece a sbattere contro un muretto. Ferite lievi, fortunatamente, per i tre giovani, che sono stati ricoverati a  Gardone Valtrompia e al Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.