Estorsione a transessuale, in manette due magrebini

(red.) Per estorsione nei confronti di un transessuale sono finiti in manette due operai magrebini.
L’episodio si è verificato a Darfo Boario (Brescia) dove due marocchini, M. A. e M. F., entrambi 28enni, regolari e residenti nella cittadina camuna, sono stati colti in flagranza durante il passaggio del denaro dalle mani del brasiliano 40enne, residente nel Bresciano, ai nordafricani.
Dopo un primo passaggio e relativa compravendita di droga il carioca è stato minacciato dai magrebini che gli hanno ingiunto di versare altri soldi, minacciandolo sia personalmente sia al telefonino. Il 40enne ha però denunciato l’episodio ai carabinieri che hanno interrotto i due delinquenti prima che potessero incassare il denaro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.