Scontrino ‘leggero’, cassiere infedele nei guai

(red.) Un carrello stracolmo di prodotti e uno scontrino che “segna” invece solo 50 euro. Una truffa e un furto quelli messi in atto da due clienti e da un cassiere compiacente al supermercato “Simply” di via San Bartolomeo a Brescia.
La sorveglianza del market, insospettita dalla incongruenza tra la merce acquistata e l’importo della fattura, ha chiamato i carabinieri che hanno così potuto appurare che il valore degli acquisti era invece pari a 600 euro.
Nei guai il dipendente del negozio, un 48enne di Ome, condannato, insieme con una delle due donne albanesi, a 4 mesi con i benefici e ritorno in libertà. Stralciata la posizione dell’altra straniera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.