Darfo: braccio nella mietitrebbia, grave agricoltore

(red.) Un grave incidente sul lavoro si è verificato venerdì mattina in un’azienda agricola ad Angone di Darfo (Brescia), in via San Carlo.
Dario Moreschi, titolare di un’azienda agricola, stava lavorando con una mietitrebbiatrice quando, per motivi che sono ancora al vaglio dei tecnici del Dipartimento di Prevenzione medica dell’Asl di Valcamonica e dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, il suo braccio è rimasto intrappolato nel macchinario, restando stritolato dagli ingranaggi.
Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 di Esine che ha trasportato il 46enne all’ospedale. Quindi, vista la gravità delle condizioni dell’agricoltore si è deciso per il trasferimento, in elicottero,  alla clinica Multimedica di Sesto San Giovanni.
La prognosi resta riservata, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma rischia di perdere l’arto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.