Non si ferma all’alt e investe i poliziotti, arrestato

Più informazioni su

(red.) Non si è fermato all’alt della Polstrada ed ha investito con il suo furgone gli agenti che gli avevano intimato lo stop.
Nei guai è finito W.G., 26enne di Chiari (Brescia), che, ubriaco, si era messo alla guida del suo mezzo attorno alle 4 di giovedì mattina sulla Padana Superiore a Castegnato.
Il 26enne non voleva che si scoprisse che era alla guida alticcio, peggiorando così la propria posizione.
I poliziotti sono rimasti lievemente feriti (per loro la prognosi è di 7 giorni).
All’etilometro il clarense è risultato avere un tasso alcolemico quasi quattro volte superiore alla soglia tollerata. E’ emerso che il ragazzo era stato sorpreso in queste condizioni già in passato. Il mezzo è stato sequestrato e il 26enne è stato arrestato per violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.