Maltempo: allagamenti e una frana a Toscolano

(red.) Il forte acquazzone che si è abbattuto domenica sul Bresciano ha costretto i vigili del fuoco a diversi interventi.
Numerosi gli allagamenti di cantine e box segnalati nella zona sud-est della città ed i comuni di Bedizzole, Calcinato e Montichiari. Un cinquantina le chiamate giunte al centralino del 115 fra le 14,30 e le 18,30. A Toscolano Mderno uno smottamento con caduta di materiale ha interessato la Gardesana ed è stato necessario istituire il senso unico alternato, all’altezza del km 79,400. Allagamenti anche nei sottopassi a Prevalle (sulla 45 bis) e ai Villanuova.
Sospese a causa del maltempo anche diverse partite di calcio: non si è giocato a Lumezzane, Palazzolo, Concesio, Castenedolo e Padenghe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.