Grave centauro 31enne caduto in moto

(red.) Sono rimasti feriti in seguito alla caduta da una moto due giovani di 31 e  25 anni, coinvolti in un incidente avvenuto alle 2 della notte tra sabato e domenica a Brescia, tra via San Zeno e via Cefalonia.
I due centauri viaggiavano a bordo di una motocicletta Bmw quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo ha sbandato e i due sono stati sbalzati a terra. Il conducente, un 31enne di Brescia, è stato trasportato al Civile dove si trova ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto Rianimazione; il passeggero, un 25enne brasiliano, è stato invece trasportato alla Poliambulanza. Per i rilievi gli agenti della polizia locale di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.