Evade dai domiciliari e finisce in cella

Più informazioni su

(red.) Arrestato per essere evaso dagli arresti domiciliari. Alle 19.20 di sabato una volante della polizia si è recata in via Cimabue per una lite in strada tra due uomini.
Qui gli agenti hanno trovato E.P., un 64enne che ha raccontato di una lite con un suo amico, attualmente ospite a casa sua e che lui voleva, invece, trovasse altro alloggio visti i dissapori.
Dopo aver sentito la controparte, che ha confermato la versione dell’amico, tramite terminali è stato verificato che entrambi erano pregiudicati e che E.P. era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari; pertanto, essendo stato trovato in strada, gli agenti lo hanno indagato sul posto per tale violazione.
Terminato il servizio, ma insospettiti dalla condotta di E.P., i poliziotti si sono allontanati dal luogo per poi tornarvi alle 21.20 per verificare se l’uomo fosse solito allontanarsi da casa.
Hanno deciso così di effettuare un controllo avventori al circolo Acli san Polo di via Cimabue ed effettivamente vi hanno trovato E.P., seduto ad un tavolino intento a bere vino. Essendosi reso responsabile due volte nel giro di pochi minuti del reato di evasione, gli agenti lo hanno arrestato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.