Rapina violenta al bar, arrestato marocchino

(red.) Un cittadino marocchino 37enne, Z. R., regolarmente in Italia, permesso di soggiorno, è stato arrestato mercoledì sera dai carabinieri di Bedizzole (Brescia) con l’accusa di rapina e sequestro di persona. Attorno alle 22 l’uomo, già noto alle Forze dell’ordine, è entra in un bar di Carzago della Riviera dove ha iniziato a giocare alle slot machines. All’approssimarsi dell’orario di chiusura il marocchino, che forse aveva assunto qualche bicchiere di troppo, ha manifestato le sue reali intenzioni e, passando sul retro del bancone, ha cercato di arraffare il denaro della cassa. Il titolare ha reagito, ma è stato immediatamente minacciato con un coltello e costretto a consegnare l’incasso: circa 1000 euro.
Lo straniero ha poi rinchiuso il titolare e un’altra persona presente nel bar nel ripostiglio, prima di darsi alla fuga.
 Alcuni testimoni, insospettiti dagli strani movimenti hanno allertato il 112. Gli uomini dell’Arma hanno poi intercettato e fermato il rapinatore individuato nelle campagne di Macesina, tra Calvagese e Bedizzole. Addosso aveva ancora sia il coltello sia il denaro sottratto al barista. E’ stato arrestato e trasferito a Canton Mombello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.