Nel garage una serra di marjia, nei guai due orceani

Più informazioni su

(red.) Un garage utilizzato come serra per la crescita e la maturazione delle piante di marijuana ha messo nei guai due orceani di 27 e 28 anni arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Due gli alberelli di canapa indiana sequestrati nella autorimessa di Orzinuovi (Brescia), in via Fallaci,  insieme con un chilo di foglie già essiccate, dieci grammi di hashish, materiale per confezionare le dosi di sostanza stupefacente e una somma di 400 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.