Esine, artigiano aggredito: rapina o vendetta?

Più informazioni su

(red.) Un misterioso episodio di violenza si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Esine, in Valcamonica, dove un uiomo è stato assalito da tre sconosciuti intorno all'1,30, mentre stava facendo ritorno a casa.
La vittima è un artigiano della zona di 59 anni, che ha presentato denuncia ai carabinieri di Breno, sostenendo di essere stato affrontato sotto la propria abitazione da tre stranieri, che lo avrebbero colpito con pugni, calci, e anche con un bastone.
Poi avrebbero sfilato all'uomo il portafogli contenente cento euro, mentre non avrebbero trovato il cellulare e il braccialetto d'oro che il 59enne portava al polso. 
A causa dell'aggressione la vittima ha riportato diverse contusioni e la frattura del perone. I militari stanno cercando di capire se l'agguato sia una normale rapina oppure se tutta quella violenza sia stata provocata da una vendetta per qualche sgarbo compiuto in passato dall'uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.