Uccise il padre a pugni, condanna definitiva

Più informazioni su

elisoccorsobrescia1.jpgDue le vetture coinvolte nel sinistro avvenuto in mattinata in viale Europa. 


(red.) Un automobilista gravemente ferito e un altro medicato e subito dimesso costituiscono il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di martedì a Salò in viale Europa, nella zona tra Villa e i Tormini.
Due le vetture coinvolte nello scontro. Sul posto una squadra di vigili del fuoco di Salò che ha dovuto estrarre dall’abitacolo di una delle due auto il conducente rimasto gravemente ferito ed è stato giudicato guaribile in 40 giorni.
Sul posto l’elisoccorso inviato dal 118 che lo ha trasferito al Civile di Brescia. Ricoverato, ma subito dimesso dall’ospedale di Gavardo l’altro guidatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.