Schianto a Gavardo, grave 35enne

Più informazioni su

ambulanza21.jpgLa vittima abita a Roè Volciano e ha perso il controllo dell'auto. E' al Civile


(red.) Grave incidente stradale la scorsa notte tra sabato e domenica intorno alle 3,30 a Sopraponte di Gavardo. La vittima, che versa in condizioni preoccupanti, è un 35enne di Roè Volciano che stava probabilmente rientrando a casa quando, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della sua Punto che si è schiantata contro un muro di cinta di un'abitazione e poi si è ribaltata.
Nella notte la corsa dei soccorritori del 118 all’ospedale di Gavardo. Nelle prime ore di questa mattina di domenica, visto l’aggravarsi delle condizioni, è stato però disposto il trasferimento del ferito al Civile di Brescia dov’è ricoverato in terapia intensiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.