Rissa tra immigrati, 4 feriti 6 indagati

Più informazioni su

polizia3.jpgAveva sequestrato il passaporto di un dipendente, chiedendo 1200 euro.

(red.)  Ikbal Sing, un indiano di 31 anni che abita a Rovato e gestisce con la moglie un phone center in via Kennedy a Visano, è stato arrestato per estorsione ai danni di un suo dipendente. Quando il lavoratore gli aveva consegnato il passaporto al fine della regolarizzazione, il datore di lavoro lo aveva sequestrato chiedendo 1200 euro per la restituzione. La vittima, un connazionale 23enne che lavorava come domestico presso di lui, ha deciso di denunciarlo.
La squadra Mobile ha così organizzato una trappola: sono state fotocopiate le banconote e, al momento della consegna dei soldi in cambio del passaporto, si sono presentati anche gli agenti con le manette e l’accusa di estorsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.