Rapito a San Donà, liberato a Desenzano: 4 arresti

Più informazioni su

Il ferito stava lavorando a San Martino di Breno. Si tratta di un 49enne residente a Ceto.


(red.) Pericoloso infortunio sul lavoro mercoledì mattina berso le 9 in provincia di Brescia. a San Martino di Breno, località camuna non distante dalla frazione di Astrio. Un dipendente del Consorzio forestale Pizzo Badile ha riportato gravi traumi che gli sono costati il ricovero in ospedale.
L'operaio, un 49enne di Ceto, era alla guida di un trattore cabinato quando, per circostanze ancora da chiarire ma forse per il cedimento del terreno, mentre stava manovrando a marcia indietro il mezzo agricolo è finito in una scarpata, fermandosi dopo 20 metri. Soccorsa da alcuni colleghi, la vittima è stata trasportata nel nosocomio di Edolo da un'ambulanza. Il 49enne ha riportato diverse contusioni e ferite per le quali i sanitari del nosocomio nel hanno disposto il ricovero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.