Picchia la moglie brasiliana: in manette

Più informazioni su

(red.) Una donna brasiliana di 38 anni, da tempo residente a Sirmione, sabato sera ha denunciato il marito per essere stata picchiata durante l'ennesimo litigio famigliare. L’uomo, un 40enne italiano di origine pugliese, è stato arrestato in un bar del paese.
Non è la prima volta che, stando al racconto, il marito passa alle vie di fatto contro la moglie, dalla quale ha avuto una bambina.
In passato tutto si rappacificava, ma stavolta il violento ha esagerato e la 38enne, con il volto e il corpo tumefatti dai lividi e le vesti lacerate, si è recata in caserma, da dove è stata accompagnata all’ospedale a Desenzano per essere visitata e medicata.
L'uomo è finito a Canton Mombello accusato di maltrattamenti in famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.