Rapina banca e parrucchiera per vacanze in Spagna, arrestato

Più informazioni su

 (red.) E' stato arrestato Andrea Longo, un 25enne palermitano abitante a Montichiari con la passione dei viaggi e della bella vita. Tanto da rapinare nel giro di poco tempo la parrucchiera del paese (bottino, 1200 euro) e la locale filiale della banca Monte dei Paschi di Siena (3000).
Sono state le telecamere della videosorveglianza a inchiodarlo. I carabinieri lo hanno poi trovato in un grand hotel di Desenzano, con un nuovo guardaroba di abiti firmati e buona parte del bottino già "bruciato". Tanto che i militari pensano che stesse preparando un altro colpo: aveva ancora con sé la pistola giocattolo che aveva usato per minacciare i titolari negli altri colpi. Stava preparando la partenza per Barcellona, dove si recava spesso: aveva già prenotato l'aereo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.