Azzano: sorpresi a rubare 30 tonnellate di ferro

Più informazioni su

(red.) Li hano beccati con le mani nel sacco verso le 3 di notte in un cantiere stradale della cosiddetta Corda Molle, nel territorio di Azzano Mella, mentre tentavano di rubare 30 tonnellate di verghe di ferro per un valore sul mercato di circa 20mila euro.
Quando i carabinieri di Bagnolo li hanno sorpresi, l’altra notte, stavano caricando il materiale su un camion dotato di gru, rubato qualche giorno prima a Castiglione delle Stiviere.
Una banda organizzata, composta da due calabresi di 38 e 40 anni, che volevano approfittare del ferro lasciato incustodito in un’area nei pressi del fiume Mella, in attesa di essere utilizzato per la nuova superstrada.
I militari li hanno sorpresi al "lavoro": uno stava usando la gru e l’altro, da terra, gli dava le indicazioni. Sono finiti in carcere con le accuse di furto aggravato e di ricettazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.