Campiglio, rubata Porsche 356 Speedster d’epoca

Più informazioni su

(red.) Gli hanno lasciato concludere la ventesima edizione della Winter marathon, chiamata la Mille Miglia dei ghiacci e riservata alle auto storiche. Poi, nella notte, mentre la coppia Foresti-Foresti si riposava dalle fatiche della gara nell’albergo di Madonna di Campiglio, dal parcheggio all’aperto dell’hotel qualcuno ha prelevato la loro Porsche 356 Speedster, una macchina d’epoca che sul mercato vale di circa 170 mila euro.
E’ stato quasi certamente un colpo su commissione quello messo a segno nella notte tra sabato e domenica nella località sciistica ai danni di un equipaggio guidato da un noto industriale dei laterizi, che aveva appena terminato la gara con il numero 34. Il valore di un’auto così è infatti elevato anche sul mercato dei ricambi, sempre così rari e costosi per le vecchie auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.