Quantcast

Joe Bottle e la Stanza Acustica del Devil Kiss

Più informazioni su

    (red.) Sabato 16 Novembre 2019 presso Devil Kiss Urban Brew Pub Via della Ziziola 105 Brescia STANZA ACUSTICA con Joe Bottle “90’s Acoustic Sound”.
    Giovanni Bottoglia musicista e polistrumentista, chitarrista della band L’Invasione degli Omini Verdi dal 2001, si avvicina al mondo della registrazione per poter riascoltare i lavori delle proprie bands e delle personali regitrazioni. Presto, da semplice curiosità, il mondo del Sound engineering si rivela una fortissima passione alla quale decide di dedicare anima e corpo.

    In attività ormai da più di 10 anni Giovanni ha inciso e prodotto centinaia di dischi del panorama nazionale,la maggior parte dei quali è stata pubblicata sul mercato Italiano. Giovanni ha inoltre registrato, mixato e masterizzato tutte le produzioni di Indiebox Music @ 360° pubblicate dal 2004 ad oggi. Dalle 21.30 ingresso libero

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.