I violoncelli: giovani talenti si esibiscono al Grande

Più informazioni su

    (red.) Domenica 17 novembre alle ore 11 il Salone delle Scenografie ospiterà una inconsueta formazione dell’Ensemble del Teatro Grande di Brescia. Il concerto dal titolo I violoncelli vedrà infatti protagonisti otto musicisti provenienti dalle più prestigiose compagine orchestrali. La peculiarità dell’Ensemble, nato nel 2012 come formazione musicale residente della Fondazione del Teatro Grande, sta proprio nell’esibizione d’insieme di giovani talenti e musicisti illustri del panorama nazionale e internazionale.

    In occasione del concerto di domenica saranno presenti i violoncellisti Alfredo Persichilli, Andrea Scacchi, Sara Anne Spirito, Andrea Cavuoto, Gianluca Muzzolon, Giovanni Ricciardi, Caterina Ferraris e Giulio Cazzani. Posto unico a 15 euro

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.