Il 25 novembre all’Odeon di Lumezzane Macbettu

Più informazioni su

    (red.) In arrivo il 25 novembre al Teatro Odeon lo spettacolo Premio Ubu MACBETTU di Alessandro Serra prodotto dal Teatro di Sardegna con la Compagnia Teatropersona, nell’ambito della Stagione del Teatro Odeon promossa dal Comune di Lumezzane. Ingresso 22 euro (18 il ridotto). Inizio spettacolo alle 20.45.

    Biglietti in prevendita da martedì 12 novembre presso la biglietteria del Teatro Odeon (Via Marconi 5 – 030 820162), sempre aperta il martedì e il mercoledì dalle 18.30 alle 19.30, tranne i festivi.
    A Brescia i biglietti si trovano da Punto Einaudi negli orari di apertura della libreria (Via Pace 16/a – 030 3757409, tutti i giorni dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19, chiuso lunedì mattina e festivi).
    Biglietti online su vivaticket.it (solo a prezzo intero + diritto di prevendita).

    Per lo spettacolo è attivo il servizio di bus-navetta gratuito da Brescia.
    È a disposizione gratuitamente, per i possessori di abbonamenti e biglietti, una navetta da 28 posti con partenza alle ore 20.15 dalla Stazione Prealpino della Metro di Brescia e arrivo al Teatro Odeon di Lumezzane, con ritorno a fine spettacolo alla stessa Stazione Prealpino.
    Info e iscrizioni al 327 1054158 (da martedì a giovedì dalle 12 alle 13) o, previa mail di conferma, all’indirizzo di posta elettronica segreteria@eureteis.com.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.