“I Lunedì della Salute” lunedì 11 a Brescia

Più informazioni su

    (red.) L’Associazione Arnaldo da Brescia, in collaborazione con Korian-Vittoria, propone lunedì 11 novembre alle ore 17.30 il secondo incontro de “I Lunedì della Salute” dal titolo “Ozonoterapia: i conflitti disco-radicolari e il loro trattamento con l’ozono”. Relatore Luigi Mitoli, medico chirurgo e coordinatore scientifico del ciclo, giunto ormai all’ottava edizione.

    Il benessere psico-fisico è fondamentale per l’equilibrio della persona e queste conferenze , aperte alla cittadinanza e che godono del patrocinio del Comune di Brescia,offrono nuove conoscenze riguardo alla salute. L’incontro si svolge nel salone Vittoria di via Calatafimi 1 a Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.