Don Milani, studenti impegnati nella “pubblicità progresso”

Più informazioni su

    (red.) Da martedì 1 2 novembre gli studenti del Liceo scientifico progettuale di Montichiari saranno impegnati nella realizzazione di video e filmati nell’ambito di una campagna promozionale di “pubblicità progresso”, sul tema del riciclaggio dei rifiuti, affidata loro dal Comune e dal Consorzio della bassa bresciana orientale.

     
    Guidato dal regista Paolo Lipari, il team di docenti che coordina il lavoro interdisciplianare è composto da Filippo Scarpetta, Laura Dordoni e Luca Gardumi. Gli spot realizzati saranno poi pubblicati e diffusi allo scopo di sensibilizzare la popolazione rispetto a questo grave problema che affligge il territorio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.