Quantcast

Gare82: sabato a Brescia “De Statua”

Più informazioni su

    (red.) Sabato 28 settembre la galleria Gare82 (via Giulio Togni 31, 25122 BRESCIA) inaugura “De Statua”, una collettiva composta da quattro piccole mostre personali degli scultori Remo Bombardieri, Beppe Borella, Man/Eck e Corrado Spreafico.

     

    Dopo l’esposizione “De Pictura”, che ha chiuso la stagione espositiva, è parso naturale aprire proseguendo nella citazione dell’umanista Leon Battista Alberti, questa volta discutendo di scultura: quattro sale per quattro artisti che racconteranno la loro ricerca espressiva, il loro percorso all’interno dell’universo della tridimensionalità, concreto ma nello stesso tempo immaginario e immaginifico.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.