Sabato a Travagliato la Notte Bianca

Più informazioni su

    (red.) Anche quest’anno a Travagliato sabato 14 settembre si rinnova l’appuntamento con la Notte Bianca, estesa da Piazza Libertà all’intero centro cittadino, coinvolgendo Piazza Cavour e le principali arterie di raccordo (Via Napoleone, Via Roma, Via Vittorio Emanuele e Via Marconi), che si animeranno a partire dalle ore 20 fino a notte fonda, trasformandosi in una vetrina a cielo aperto con l’intrattenimento per grandi e piccini e lo shopping. Tutto il meglio del commercio e dell’artigianato provenienti dal tessuto commerciale travagliatese esporrà in piazza, insieme ad una sessantina di hobbisti della provincia di Brescia e Mantova, tra musica, specialità gastronomiche, balli, giochi, gonfiabili ed esibizioni.

     

    Ad affiancare le attività commerciali, dalla ristorazione all’abbigliamento, dall’antiquariato all’oggettistica e decorazione ai prodotti di erboristeria e cosmesi, fino al collezionismo ed alle realizzazioni hand made per accessori moda e bijoux, sarà presente anche il mondo del volontariato e associazionismo con l’Associazione Ambaradan, il Comitato Genitori, l’Unicef accanto alla Protezione Civile e l’Associazione Giulio Bruno Nicolini, insieme a ASD Officina del Movimento, ASD Energyc Dance, ASD AV Sporting Team, ASD Mezzapunta, ASD Karate e Travagliato Fighters Academy che coinvolgeranno gli spettatori tra esibizioni e attività.

    Fil rouge della Notte Bianca il tema del mare, declinato secondo differenti tematiche per tutta l’area coinvolta, dalle cabine della riviera romagnola, passando attraverso atmosfere caraibiche, fino ad immergersi tra le onde del mare nel regno delle sirene.

    Animazione e giochi per grandi e piccini non mancheranno, insieme ai gonfiabili e alla presenza di artisti di strada, truccabimbi, sfilate e musica live, con la partecipazione di Radio Vera che introdurrà i protagonisti, raccontando di pari passo tutte le attività che costelleranno la serata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.