Brescia, rimossi due gazebo senza concessione

Più informazioni su

    (red.) Si sono concluse nella mattinata di oggi, giovedì 12 settembre, le operazioni di smontaggio e rimozione dei due gazebo situati in Piazza Repubblica e via XX Settembre a Brescia. I lavori sono stati eseguiti, in due giorni, da una ditta incaricata dal titolare e sono stati eseguiti a seguito di un’ordinanza emessa dalla polizia locale.

    Oggetto della rimozione sono state due strutture-plateatico, esterne ai chioschi e che occupavano circa 96 metri quadrati, per le quali era stata rilasciata concessione di suolo pubblico, scaduta e non più rinnovata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.