Corso di laurea magistrale, il 13 settembre il test

Più informazioni su

    (red.) Gli studenti che desiderano diventare insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria dovranno affrontare anche quest’anno una prova d’ammissione al corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria fissata per il 13 settembre 2019, ore 11 a Brescia. I posti disponibili nella sede bresciana dell’Università Cattolica sono circa 200.

    La prova d’accesso mira a verificare l’adeguatezza della preparazione con riferimento alle conoscenze disciplinari indispensabili per il conseguimento degli obiettivi formativi qualificanti del corso di laurea magistrale.

    Sarà possibile iscriversi al test fino a lunedì 9 settembre.

    Per coloro che vogliono verificare le loro conoscenze prima del test, l’Università Cattolica propone una simulazione della prova d’ammissione il 6 settembre. (https://offertaformativa.unicatt.it/cdl-ammissioni-e-iscrizioni-indicazioni-e-criteri-55976-2019).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.