Il Grande in Provincia, gli eventi estivi

Più informazioni su

    (red.) Torna nell’estate 2019 Il Grande in Provincia, la rassegna di concerti d’Opera nei luoghi più suggestivi del territorio bresciano. L’iniziativa è realizzata dalla Fondazione del Teatro Grande e dalla Provincia di Brescia, con la collaborazione della Fondazione Provincia di Brescia Eventi e il sostegno della Fondazione Asm. Negli ultimi anni di attività il territorio provinciale bresciano occupa infatti un ruolo sempre più strategico nelle politiche culturali della Fondazione del Teatro Grande di Brescia.

    Il Grande in Provincia prosegue il progetto di avvicinamento all’Opera che la Fondazione ha negli ultimi anni intensificato attraverso diverse azioni, tra cui il grande evento della Festa dell’Opera di cui si è da poco conclusa l’ottava edizione. Così come avviene per la Festa dell’Opera, anche la rassegna Il Grande in Provincia porta l’eccellenza della musica fuori dagli spazi canonici delle sale da concerto per privilegiare la valorizzazione del nostro patrimonio attraverso l’Opera. Tutti gli eventi sono a ingresso libro

     

    19 giugno 2019 h 21.30
    DESENZANO DEL GARDA
    Villa Brunati
    Via Agello, 5 – Rivoltella del Garda

    25 giugno 2019 – h 21.00
    LENO
    Villa Badia
    Ingresso da Via G. Marconi, 28 – Leno

    11 luglio 2019 – h 21.00
    MONTE ISOLA
    Castello Oldofredi
    Peschiera Maraglio – Monte Isola

    18 luglio 2019 – h 21.00
    MONTICHIARI
    Pieve di San Pancrazio
    Via Giacomo Matteotti – Montichiari

    19 luglio 2019 – h 21.00
    COLLIO
    Miniera Sant’Aloisio Tassara
    Via Castiglione – Collio

    31 agosto 2019
    ORZINUOVI
    Fiera di Orzinuovi
    Piazza Vittorio Emanuele II – Orzinuovi

    settembre 2019 – h 21.00
    SIRMIONE
    Castello Scaligero
    Piazza Castello, 34 – Sirmione

    22 settembre 2019 – h 21.00
    COLOGNE
    Giardini del Municipio
    Piazza Garibaldi, 31 – Cologne

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.